Oroscopo dell’amore 2019

Cosa regge l’anno 2019 per il tuo amore dal vivo? Il super lavoro che stavi aspettando o la scoperta dell’infedeltà del tuo partner? Bene, meno bene, scopri l’oroscopo dell’amore annuale 2019 del https://oroscopo2019.net/ per questo nuovo anno.

oroscopo 2019

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Amore / L’inizio dell’anno sarà un po ‘difficile per le coppie. Avrai bisogno di essere attento e accomodante per evitare qualsiasi conflitto che potrebbe portare a una pausa o peggio, una rottura. Fortunatamente, questo periodo incerto dovrebbe durare solo poche settimane. Da febbraio, tutto sarà tranquillo. Nessun evento particolare verrà a galla in questi mesi un po ‘monotono, va detto. A meno che non sia sorpresa … e probabilmente taglia! …

Tu, il singolo, starai molto meglio delle persone che vivono in casa. Il 2019 sarà l’anno delle riunioni, no, di La Rencontre! Fortemente desiderosi di trovare finalmente l’uomo o la donna che condivideranno la tua vita, avrai tutte le possibilità dalla tua parte di trovare la felicità. Con il tempo e la perseveranza, avrai successo.

Leo (dal 23 luglio al 22 agosto)

Amore / L’anno 2019 promette di essere pieno di colpi di scena felici per tutte le coppie e anche i single. Che bella annata vivrai in questi prossimi dodici mesi! Tu che vivi in ​​casa, rinforzerai i tuoi collegamenti già molto saldati. Non c’è dubbio che formalizzerai la tua unione se la cosa non è ancora stata fatta. Sì, il tempo che verrà sarà magico, tuttavia, ricorda che la fiamma dell’amore è fragile e che deve essere costantemente alimentata affinché possa essere mantenuta.

Tu che sei disperatamente single, non piangere sul tuo destino! Il primo trimestre dell’anno potrebbe essere di scarso interesse, dal momento che i tuoi buoni pianeti probabilmente non saranno ancora all’unisono, ma con l’arrivo della primavera, uscirai dalla tua tana e, un giorno, amore a prima vista … Il vero , la magia, la durata. Sarai Bella Addormentata … Sarai il bel cavaliere, sciabola chiara, che viene a liberare la sua principessa … Sorridi? Bene, vedrai che esistono favole!

Sagittario (dal 22 novembre al 20 dicembre)

Amore / Single, il prossimo anno non sarà l’anno in cui incontrerai l’uomo o la donna della tua vita. Perché ? Semplicemente perché non sei ancora pronto a condividere il resto della tua vita con la stessa persona. Ti impegni a vivere così tanto che preferisci fuggire non appena inizi ad attaccarti. È un gioco rischioso che suoni lì, perché a forza di corsa potresti aver perso un grande amore. Ti nascondi nel cavo del tuo cuore una ferita ancora dolorosa di un amore svanito? Per scappare dalla felicità che non scappi, giusto?

In coppia, avrai alcune differenze con il tuo partner, specialmente all’inizio dell’anno. A causa del tuo carattere impulsivo, pronuncerai parole offensive alla persona che condivide la tua vita mentre lei non ha colpa. Decidendo di essere meno ottusi, realizzerai allora il male che hai diffuso con tutti i venti. Da quel momento, inizierai a lavorare su te stesso. Questa sfida sarà molto apprezzata e il resto dell’anno si svolgerà in pace e serenità.

Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)

Amore / Dalla fine del 2017, a volte hai l’impressione di avvicinarti a un ideale emotivo, di comunicare più sottilmente ma anche più profondamente con l’altro? Contare sull’anno 2019 per rafforzare questo collegamento. Una bella complicità potrebbe sorgere e nutrirsi di progetti comuni e di una visione del mondo condivisa. Non è questo l’ideale cercato da chiunque desideri costruire un futuro stabile e pacifico per due? In ogni caso, sembra proprio questo.

Singolo, questo inizio dell’anno promette di essere fruttuoso e potrebbe offrirti uno o più incontri idilliaci. Sapere come cogliere l’attimo per mettere le probabilità dalla tua parte. La tua fiducia in te farà il resto del lavoro. Nessuna domanda in effetti per accontentarsi di poco. Consenti a te stesso tutte le speranze e soprattutto quella di incontrare qualcuno che potrebbe benissimo corrispondere a un ideale che ti avrebbe dato il desiderio di impegnarti.

Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)

Amore / Meglio conformista, hai bisogno di una vita stabile. Ma per trovare questa stabilità, devi rimboccarti le maniche e non aspettare che il cielo soddisfi i tuoi desideri. In effetti, la tua personalità ti rende qualcuno molto contraddittorio e la tua metà a volte ha difficoltà a circondarti nonostante tutto l’amore che ti porta. A volte incurante, a volte in cerca di forti responsabilità, puoi, con il tuo corpo, liberare ciò che i tuoi cari possono prendere per il cattivo umore o, peggio, per un atteggiamento stravagante. Concentrati su te stesso, sii sottile e attento, niente di troppo difficile per te!

Singolo, la metamorfosi viene consumata. Sei circondato meglio e puoi considerare un futuro per due con la massima serenità. Fidati del tuo istinto, mostrati paziente e la passione ti sarà offerta incondizionatamente. Finito il tempo della restrizione, posto a quello del rinnovo.

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)

Amore / È un grande anno avanti, per coppie e persone che cercano la propria anima gemella. Se vivi in ​​coppia, moltiplica i progetti. Parlerai del matrimonio, se non hai ancora formalizzato il tuo sindacato, baby e anche l’acquisto di beni immobili. In breve, non avrai il tempo di annoiarti. A proposito, il tempo, difficilmente lo vedrai passare. A dicembre puntando la punta del naso, tornerai con immensa soddisfazione nell’ultimo anno.

Voi, gli scapoli, non sarete superati, perché anche voi vivrete questi prossimi dodici mesi a fondo. Durante il primo semestre, farai incontri interessanti, ma ciò non andrà oltre la simpatia. Dopo una breve relazione romantica, finirai per trovare la tua perla rara. Tutto sarà di rimanere pazienti, perché l’incontro non avrà luogo prima dell’inizio dell’estate.

Acquario (dal 20 gennaio al 18 febbraio)

Amore / L’anno inizierà meravigliosamente bene, specialmente se sei in una relazione. In effetti, un evento importante dovrebbe sconvolgere la tua routine quotidiana, e questo, per tua maggiore felicità. Sigillare la tua unione con un vero matrimonio? Arrivo di un fratellino o di una sorellina per il maggiore? Nascita di un primo figlio? Quel che è certo è che 2019 ti offre una sorpresa indimenticabile!

Quei single possono stare tranquilli! La felicità non colpirà solo le porte degli innamorati. Avrai molte opportunità di incontrare persone. Dovrai scegliere bene, perché non sarai al sicuro da alcune delusioni, specialmente durante i primi sei mesi dell’anno. Dopo questo periodo senza molto interesse, il seguente dovrebbe sorridere. Gli amori estivi sono spesso effimeri, ma a volte … è diverso. Quindi, per te, single, calorosamente l’estate del 2019!

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio)

Amore / Non è facile vivere con, devi essere d’accordo. Se la tua metà ti indica, è perché hanno le loro ragioni e, dal loro punto di vista, sono totalmente giustificate. Sei versatile, non c’è niente da dire. Tu sei una di quelle persone che sono incomprensibili per un numero di persone, una miscela di aggressività e gentilezza, movimenti ribelli e prove di sottomissione. C’è qualcosa a che fare con questo!

Per i single, dovrai chiedere, pensare e acquistare un po ‘più stabile! I cuori da prendere potrebbero così trovare l’anima gemella. Sii attento, ricettivo alle critiche e alle polemiche. L’opinione degli altri deve essere presa in considerazione, anche se a prima vista la si considera poco interessante. Un po ‘d’acqua nel tuo vino … Queste sono concessioni per coltivare la passione.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Amore / Semini felicità intorno a te ed è perché ti prendi meno sul serio del solito che ti senti molto meglio con te stesso. Poiché sei più spontaneo, più naturale, i problemi si risolvono più facilmente. Non più alla guida per futilità, ora sai come proteggerti e proteggere l’eletto dal tuo cuore e, se necessario, dalla tua famiglia. Questa è una prova di intelligenza che ti rende ancora più lucido sulla tua propensione a dare felicità. Il prossimo periodo promette di essere accogliente, fai degli sforzi e ne raccogli i frutti.

Single, se accetti di muoverti, per cambiare il tuo aspetto sulla relazione, allora avrai tutte le possibilità di volare o ancorare una storia recente! Sii senza paura, usa il tuo fascino naturale e il tuo carisma e metti tutte le possibilità dalla tua parte per rendere il 2019 l’anno del rinnovamento.

Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo)

Amore / Forse troppo spesso sulla pelle, sei vulnerabile agli stati d’animo, ai climi emotive e psicologicamente dipendente dal tuo ambiente e ancora più vicino a te. Se qualcosa può stimolare la tua immaginazione, un peccatuccio può anche demotivare. Questo è probabilmente ciò che il tuo partner cerca di farti capire con tutte le sue forze. Sforzati di capire le sue reazioni e porsi le domande giuste. Sembra che tu abbia tutto per essere felice e ritirare te stesso fa poco per spostare le cose in avanti.

Single, sei stato concentrato, nel 2017, sul raggiungimento di obiettivi concreti che potrebbero averti allontanato un po ‘dalla tua ricerca emotiva. Se non vuoi goderti appieno la vita e il momento presente, puoi aspettarti nel 2019 un sostegno più efficace da parte dei tuoi cari per raggiungere le tue aspirazioni e trovare con chi condividere. Tuttavia, avrai bisogno del prescelto per essere pronto a seguirti dove vuoi andare.